- It is currently 08/09/2010, 2:02 • All times are UTC + 1 hour [ DST ]
Fans Club Vincenzo Nibali
27 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Re: Fans Club Vincenzo Nibali
Oggi Nibali è stato staccato da Scarponi, suo rivale per il terzo posto della classifica generale, ma ha conservato un secondo di vantaggio sul marchigiano. Domani il motivo principale della tappa sarà proprio la sfida tra loro due. Comunque vada il Giro di Nibali è stato estremamente positivo, con l'eccezione della tappa dello Zoncolan in cui ha perso troppo (anche a causa della grande tappa del giorno prima). Ora Vincenzo potrebbe non partecipare al Tour e concentrarsi sul finale di stagione, magari sulla Vuelta che comunque era nei suoi programmi a inizio stagione, ma anche sul Mondiale e sul Giro di Lombardia, corsa adattissima a lui. Al Tour sarebbe sprecato visto che non potrebbe essere veramente competitivo.
-

Tatone - Bici da corsa del nonno
Tatone wrote:Oggi Nibali è stato staccato da Scarponi, suo rivale per il terzo posto della classifica generale, ma ha conservato un secondo di vantaggio sul marchigiano. Domani il motivo principale della tappa sarà proprio la sfida tra loro due. Comunque vada il Giro di Nibali è stato estremamente positivo, con l'eccezione della tappa dello Zoncolan in cui ha perso troppo (anche a causa della grande tappa del giorno prima). Ora Vincenzo potrebbe non partecipare al Tour e concentrarsi sul finale di stagione, magari sulla Vuelta che comunque era nei suoi programmi a inizio stagione, ma anche sul Mondiale e sul Giro di Lombardia, corsa adattissima a lui. Al Tour sarebbe sprecato visto che non potrebbe essere veramente competitivo.
Ottimo Giro quello di Vincenzo e domani secondo me lo tiene il terzo posto. Credo faccia bene a non partecipare al Tour ,è da Gennaio che corre! Ho visto che è nell'elenco dei corridori iscritti al Delfinato ne sapete qualcosa in più riguardo la sua partecipazione alla corsa francese?
-

Franco - MTB
se non fa il tour,potrebbe farlo come ultima corsa prima del riposo,come fece basso lo scorso anno e una mia idea non so niente di preciso.vorrei finalmente vedere un corridore italiano vincere la vuelta
-

giro100 - Bici da corsa del nonno
Secondo me Vincenzo non lo fa il tour ,è iscritto al Delfinato probabilmente per sfruttare la buona condizione del Giro . Quindi penso faccia bene a non correre il Tour e concentrarsi sulla seconda parte di stagione e magari tentare la Vuelta.
-

Franco - MTB
Non so se Nibali sarà alla partenza del Delfinato, ma non credo. Penso che la lista che viene proprosta su Cyclingstartlist sia stata fatta prima del Giro d'Italia, quando Nibali doveva correre il Tour. Comunque se ci dovesse essere sarebbe uno dei favoriti perchè, a differenza degli altri, è in condizione. Tra l'altro, il percorso è perfetto per lui. Sarei curioso di vederlo sull'Alpe d'Huez contro Contador.
-

Infatti Nibali non farà il Giro del Delfinato. Confermata, invece, la presenza di Bennati nella Liquigas.
-

Tatone wrote:Infatti Nibali non farà il Giro del Delfinato. Confermata, invece, la presenza di Bennati nella Liquigas.
...e quindi fa il tour?
-

Franco - MTB
27 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3